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Covid-19: Come cancellare il proprio viaggio in Giappone

Informazioni su come richiedere la cancellazione del vostro ordine

POLITICA DI CANCELLAZIONE


Gentile e stimato cliente,

Come sapete, ci troviamo di fronte a una situazione senza precedenti non solo in Giappone ma a livello globale, a causa della pandemia del Coronavirus. La nostra priorità assoluta è la protezione e la salute dei nostri clienti e del nostro team. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti sin dall'inizio dell'epidemia del Coronavirus e continuiamo a monitorare attentamente questa situazione in costante evoluzione.

Alla luce della recente storia dello tsunami e del disastro nucleare del 2011, noi di Japan Experience siamo perfettamente consapevoli di come tali disastri possano influire sui clienti e sui nostri preziosi partner fornitori, ed è con questo spirito che abbiamo apportato alcune modifiche alle nostre politiche di cancellazione.

Rinvio - per coloro che desiderano posticipare i loro piani di viaggio e ricevere una nota di credito

In conformità al Decreto Legge italiano N.9/2020 del 2 Marzo 2020, Articolo 28, per coloro che desiderano cambiare o rimandare i loro piani di viaggio ad una data successiva, abbiamo introdotto una nuova misura che possa offrire una certa flessibilità e tranquillità: offriamo quindi una nota di credito valida fino al 15 settembre 2021, per il valore totale del vostro attuale ordine (incluse le spese di spedizione) senza costi di amministrazione.

Per ricevere una nota di credito dovrete restituirci tutti i prodotti che avete ricevuto. Se avete già ricevuto un rimborso non avrete diritto a una nota di credito. Il termine ultimo per la richiesta e la restituzione dei prodotti è il 31 luglio 2020.

Se il valore del nuovo ordine sarà superiore al valore della Vostra nota di credito, sarà necessario da parte Vostra dover pagare la differenza.

Cancellazione - per chi desidera annullare l'ordine e ottenere un rimborso parziale

Per i viaggiatori che desiderano annullare l'ordine e ottenere un rimborso, saranno applicate le spese di cancellazione. A tutti i clienti che hanno acquistato il servizio di assistenza Japan Rail Pass Assistance, la tassa di cancellazione è automaticamente esclusa per quel che riguarda i soli rail pass.

Potete trovare maggiori informazioni sui termini di cancellazione qui: Termini di cancellazione e tariffe per prodotto al fine di un rimborso.

Come restituire i prodotti per ottenere una nota di credito o un rimborso per la cancellazione? 

Per i prodotti che avete ricevuto per posta, dovrete restituire gli articoli ordinati ad uno dei nostri uffici entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Un elenco dei nostri uffici in tutto il mondo è disponibile quiUffici in tutto il mondo

Si prega di notare:
Prima di rispedire indietro l’ordine, dovreste assicurarvi di controllare il contenuto della vostra busta per assicurarvi che tutti gli articoli siano inclusi e che il vostro numero d’ordine appartenga a Japan Experience.
- Per avere diritto a una nota di credito o al rimborso dei vostri articoli, dovete includere una nota di accompagnamento, specificando la scelta di questa opzione o la vostra opzione preferita.
- Japan Experience non si assume alcuna responsabilità per i pass restituiti o gli articoli che potrebbero andare persi per posta.

Prodotti e servizi che sono stati trattati via e-mail, come il JR Nagano-Niigata East Pass e JR Tohoku East pass, il noleggio del pocket wifi e il trasferimento aeroportuale Yasaka, è necessario compilare e inviare questo modulo.

Per il rimborso della cancellazione del pocket wifi e dello Yasaka Shuttle o per l'emissione di una nota di credito, sarà necessario un preavviso di almeno 7 giorni di calendario prima della data di inizio del noleggio. Se la cancellazione avviene entro i 7 giorni di calendario, non saremo in grado di rimborsare o di fornire una nota di credito, come già da nostri regolari Termini di cancellazione.

Situazione attuale della chiusura dell'ufficio

In risposta alla attuale situazione e per mantenere il nostro personale al sicuro, abbiamo temporaneamente chiuso i nostri uffici con i nostri team che lavorano a distanza. Prima di rispedire il vostro ordine per un rimborso, vi preghiamo di controllare per confermare la data di apertura del nostro ufficio. Si prega di non inviare i resi prima di questa data in quanto non possiamo garantire di riceverne la consegna.

Tempo di risposta stimato

A causa dell'elevato volume di richieste in tutto il mondo, ci potrebbe essere un ritardo nelle risposte di assistenza; vi ringraziamo anticipatamente per la vostra pazienza. Il nostro servizio clienti farà del suo meglio per assistervi in caso di richieste o dubbi.

Stiamo continuando a lavorare su nuovi prodotti e contenuti e non vediamo l'ora di condividerli con voi al più presto, in modo che possiate scoprire questo bellissimo paese. Nel momento in cui sarete pronti a viaggiare di nuovo, saremo lieti di assistervi nel vostro viaggio in Giappone.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e il vostro continuo supporto.



Thierry Maincent
Presidente di Japan Experience
Japan Rail Pass A partire da € 252
Pass Kansai A partire da € 20
Pass Kyushu A partire da € 130
Pass Shikoku A partire da € 77
Pass West A partire da € 165
Pass Hokkaido A partire da € 148
Pass Central A partire da € 121
Pass East A partire da € 229
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Informazioni su come richiedere la cancellazione del vostro ordine
Termini di cancellazione e tariffe per prodotto

Dovendo annullare il viaggio in Giappone, trovate qui indicate le spese di cancellazione
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