+39 029 475 6481
Japon

Non riuscite a recuperare il vostro ordine?

Ricevere UN JRP

Ricevere un Japan Rail Pass Fedex

caso 1: se il vostro indirizzo è sbagliato o incompleto rendendo la consegna impossibile:

Fedex vi contatterà al telefono per decidere i nuovi tempi di consegna. Nel caso in cui Fedex non riuscirà a trovarvi, vi contatteranno. Vi invieremo una e-mail per informarvi sul problema nella consegna.

Naturalmente, potrete anche contattare voi stessi Fedex (dando il vosto numero di seguito) visitando la pagina: https://www.fedex.com/insight/info/contactus.jsp

Notate anche che qualcun altro può recuperare il vostro JRPass al vostro posto. Basta lasciare una nota firmata sulla porta o lasciare un messaggio sulla vostra buca delle lettere che autorizza il trasportatore a deporre nella buca il collo.

caso 2: se non più presenti all'indirizzo indicato:

Vi preghiamo di lasciare una nota sulla porta all'attenzione di Fedex (per la consegna al vicino o per lasciare il collo nella vostra buca delle lettere) o di avvisare la reception del vostro albergo. NB: Vi raccomandiano di indicarci un indirizzo sicuro per un minimo di 2 o 3 giorni nel caso di leggero ritardo nella consegna.

Attenzione: nel caso in cui non si trovi una soluzione nel caso qui sopra o se rifiutate la consegna, il vostro collo ci sarà restituito. Prendete nota che le spese di rimpatrio saranno a vostro carico.

CONDIZIONI DI ELIGIBILITA'

acquistare un jr pass

UTILIZZARE UN JR PASS

ALTRE DOMANDE

A proposito dei nostri servizi

Seguendo la navigazione su questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie al fine di migliorare l'esperienza dell'utente, fornire contenuti personalizzati in base ai suoi interessi o realizzare statistiche delle visite. Continuando su questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e configurare le preferenze riguardanti i cookie.