Purtroppo, in questo caso, non potete fare molto.
Se l'impiegato JR ha controllato il vostro stato e ha giudicato che non siete idonei per il Japan Rail Pass, non avete nessuna alternativa.
Le condizioni di idoneità sono spiegate in dettaglio sul nostro sito (durante l'acquisto e nella rubrica domande frequenti) e non possiamo essere ritenuti responsabili per una mancanza di conformità a queste condizioni. L'unica alternativa sarà quella di viaggiare acquistando dei biglietti alla normale tariffa.
Potrete farvi
rimborsare il vostro voucher inutilizzato inviandolo entro
un anno dalla data d'emissione al seguente indirizzo:
Japan Experience
30, rue Sainte Anne
75001 Parigi
Francia
Vi preghiamo di inviarlo tramite posta raccomandata allegando una nota di spiegazione per l'inutilizzo, con il vostro numero di ordine. Alla ricezione del vostro voucher, esseguiremo il rimborso sulla carta di credito che avete usato durante l'ordine originario e vi invieremo una e-mail per confermare la transazione. Toglieremo Il 15% per le spese di cancellazione dell'ordine.