+39 029 475 6481
Japon

ordinate il vostro JR CENTRAL PASS

Biglietti adulti (dai 12 anni in su)

3 GIORNI 38

EUR

Biglietti bambini (tra i 6 e gli 11 anni)

3 GIORNI 19

EUR

CONDIZIONI Mt. Fuji Shizuoka TOURIST PASS

SCAMBIO
  • Possono utilizzare il pass le persone con statuto di visitatori temporanei. 
  • I possessori di passaporto giapponese non sono autorizzati ad utilizzare questo pass. 
  • Il MCO (Miscellanous Charges Order - equivalente del voucher per il JR pass classico) e' valido per lo scambio con un Fuji Shizuoka Pass fino a tre mesi. 
  • Per cambiare il MCO con il Pass avrete bisogno del vostro passaporto. Una volta cambiato il MCO con il pass, la data di convalida non puo' essere modificata.
  • Punti JR dove scambiare il voucher: 
Tokio Station, JR central ticket office, tutti i giorni dalle 7h30 alle 20h30
Shinagawa Station, JR central ticket office, tutti i giorni dalle 9 alle 19
Shin-Yokohama Station, JR central Ticket office, tutti i giorni dalle 8 alle 20h30
Atami Station JR central Ticket Office (all'interno della stazione , quindi per favore chiedere il permesso prima di andare), tutti i giorni dalle 6h30 alle 09h30 
Mishima Station, JR central Ticket office tutti i giorni dalle 5h45 alle 22h30
Shin-Fuji Station, JR central ticket office dalle 6h10 alle 21h20
Shizuoka Station, JR central ticket office tutti i giorni dalle 5 alle 23h05
Kakegawa Station JR central ticket office tutti i giorni dalle 6 alle 20
Hamamatsu Station, JR central ticket office, tutti i giorni dalle 5h50 alle 23h20
Toyohashi Station JR central Ticket Office, tutti i giorni dalle 6h20 alle 21h
Nagoya Station JR central ticket office, tutti i giorni dalle 6 alle 10 e dalle 19 alle 23
Shin-Osaka Station, JR Central ticket office, tutti i giorni dalle 5h30 alle 23h30
Tokyo Station JR Tokai Tours Ticket Reception Desk, tutti i giorni dalle 8h alle 20, fine settimana e festivi dalle 8h alle 19.
Shinagawa Station JR Tokai Tours Ticket reception Desk, tutti i giorni dalle 8h00 alle 20, fine settimana e festivi dalle 8h30 alle 18.
Shin-Yokohama Station JR Tokai Tours reception Desk, tutti i giorni dalle 8h alle 20, fine settimana e festivi dalle 8h45 alle 19.


VALIDITA'
  • Le linee comprese nel pass: 
I treni JR limited express/rapid/local fra Atami e Toyohashi (linea principale Tokaido), fra Numazu e Matsuda (linea Gotemba), fra la stazione di Fuji e Shimobe Onsen (linea Minobu)
Potrete usufruire dei seguenti trasporti pubblici:
Le linee Izuhakone fra Mishima e Shuzenji.
Le linee di bus Izu-Hakone fra la stazione di Numazu e il porto di Numazu, la stazione di Nagaoka e il parco Izu Mito Sea Paradise, fra la stazione di Shuzenji e Shuzenji Onsen.
I traghetti S-Pulse Dream di due tipi: il Suruga Bay fra i porti di Shimizu e Toi e il Shimizu Port Bay Cruise che effettua l'andata e ritorno dal terminal Hinode.
I bus Entetsu fra la stazione di Hamamatsu e l'Hamanako Garden e fra la stazione di Hamamatsu e Nakatajima Shako.
I bus Shizutetsu fra Shimizu e il Miho Marine Science Museum dell'Universita' Tokai.
I bus Tokai fra la stazione di Mishima e Yamanakajoato, fra la stazione di Numazu e il Numazu Minato Shinkansen, fra la stazione di Shuzenji e il porto di Toi e fra la stazione di Shuzenji e Shuzenji Onsen.
La compagnia di bus Fujikyuko fra la stazione di di Shin-Fuji e quella di Fuji (porta sud), fra la stazione di Shin-Fuji e quella di Fujisan, fra la stazione di Gotemba e i Gotemba Premium Outlets, fra la stazione di Gotemba e quella di Kawaguchiko e fra la stazione di Gotemba e GrinPa.
  • Non potete usufruire di treni senza posti non riservati come il Limited Express Asagiri o il Tokaido Shinkansen. Dovrete acquistare un biglietto per i treni "home liner" non compresi nel pass.
PRENOTAZIONE
  • Non potete prenotare prima di ave cambiato il voucher con il pass. 
  • Non vi verra' chiesta alcuna somma supplementare per la prenotazione. 
  • Se desiderate viaggiare in prima classe (Greencar o Firstclass) dovrete pagare la differenza di prezzo. 
  • Potrete accedere liberamente ai vagoni dedicati ai posti non riservati. 
  • Per accedere ai binari, mostrate il vostro pass e/o il biglietto con la prenotazione agli agenti situati ai tornielli. 
  • Per effettuare le prenotazioni, rivolgetevi ad un JR Central Ticket Office della regione. 
  • Il Pass e' nominativo. Portate con voi il passaporto quando lo usate in quanto il personale della stazione potrebbe controllarlo.
CANCELLAZIONE
  • Un voucher non utilizzato e' rimborsabile fino ad un anno dalla data di emissione. 
  • Il voucher può' essere rimborsato solo se mai scambiato in Giappone. 
  • Una penalità' del 15% del valore del voucher verra' trattenuta. 
  • Non sono possibili rimborsi per quei pass la cui data di validazione e' scaduta.
  • Non e' possibile rimborsare o cambiare gli MCO persi, rubati o danneggiati.

DESCRIZIONE del Mt. Fuji SHIZUOKA Tourist Pass

La compagnia JR central, insieme alla regione Shoryudo, vi propone di esplorare la zona del monte Fuji con il Fuji-Shizuoka Tourist Pass, che vi da accesso a numerosi tipi di trasporto su tre giorni consecutivi nella famosa regione vulcanica e montagnosa.

Il Pass e' gratuito per i bambini di meno di 6 anni e a meta' per i bambini dai 6 agli 11 anni. I possessori di passaporto giapponese non sono autorizzati ad utilizzare questo pass.
€EUR
Il vostro carrello
Il vostro carello è vuoto
  • metodi di pagamento

    Accettiamo le carte VisaMastercard e bonifico bancario

  • contatto

    +39 029 475 6481

    E-mail

  • consegna rapida

    Biglietto spedito entro 24 ore. Calcolare i tempi

  • pagamento sicuro

    Compra in tutta sicurezza

  • economicO e semplice

    La formula ideale per scoprire il Giappone

Eccellente
4,8 / 5
8547 Consigli eKomi

19/10/19
Denise A.
(5/5)

Tutto perfetto. Il voucher è arrivato a casa molto in fretta. Una volta arrivato a Tokyo ( Tokyo Haneda) abbiamo subito trovato il centro per cambiare il nostro voucher.\n Non abbiamo avuto nessun tipo di problema.\nServizio consigliato

19/10/19
Caterina C.
(5/5)

Ottimo sistema per spostarsi in treno tra le città. Il centro per attivare il pass è in aeroporto e il personale è ben informato, così come nelle varie stazioni anche di città diverse. Non ho mai avuto problemi nell'utilizzo. Bisogna solo stare attenti a quali treni richiedono una prenotazione.

19/10/19
Andrea P.
(5/5)

Perfetta la consegna, facile il cambio, comodo l’utilizzo

Tutti i commenti clienti
Seguendo la navigazione su questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie al fine di migliorare l'esperienza dell'utente, fornire contenuti personalizzati in base ai suoi interessi o realizzare statistiche delle visite. Continuando su questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie. Per saperne di più e configurare le preferenze riguardanti i cookie.