Tokyo Station JR-CENTRAL ticket office, tutti i giorni dalle 7:30 alle 20:30
Shinagawa Station JR-CENTRAL ticket office, tutti i giorni dall 9 alle 19 Shin-Yokohama Station JR-CENTRAL ticket office, tutti i giorni dall 8:00 alle 20:30
Nagoya Station ticket office, tutti i giorni dalle 6 alle 10 e dalle 19 alle 23, JR Information Center, tutti i giorni dalle 10 alle 19
Kyoto Station ticket office, tutti i giorni dalle 8:30 alle 23, JR WEST tutti i giorni dalle 5h30 alle 23
Shin-Osaka Station ticket office, tutti i giorni dalle 5:30 alle 23:10, JR WEST Travel Corner tutti i giorni dall 9 alle 20, JR WEST ticket office, tutti i giorni dalle 5:30 alle 23:30
Osaka Station ticket office, tutti i giorni dalle 5:30 alle 23
Kansai Airport ticket office, tutti i giorni dalle 5:30 alle 23
Komatsu Station ticket office, tutti i giorni dalle 5:00 alle 23
Kanazawa Station ticket office, tutti i giorni dalle 5:30 alle 23
Toyama Station ticket office, tutti i giorni dalle 5:30 alle 23
Tokyo Station JR Tokai Tours Ticket reception, tutti i giorni dalle 8h00 alle 20, fine settimana e festivi dalle 8h00 alle 19.
Shinagawa Station JR Tokai Tours Ticket reception, tutti i giorni dalle 8h00 alle 20, fine settimana e festivi dalle 8h30 alle 18.
Shin-Yokohama Station JR Tokai Tours reception, tutti i giorni dalle 8h alle 20, fine settimana e festivi dalle 8h45 alle 19.
I treni Limited Express o locali tra Osaka e Kanazawa
I treni Limited Express o locali tra Nagoya e Takayama
I bus circolanti tra Kanazawa e Takayama, passando per Shirakawa-go
I bus della compagnia Sarubobo a Takayama
Accettiamo le carte Visa, Mastercard e bonifico bancario
Biglietto spedito entro 24 ore. Calcolare i tempi
Compra in tutta sicurezza
La formula ideale per scoprire il Giappone
Eccellente
4,8 / 5
9124 Consigli eKomi
|
|
13/06/20
Emanuele B.
(5/5)
effettuato ordine in modo molto semplice , l consegna e' stata puntualissima.non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema con gli acquisti effettuati 06/06/20
elena P.
(4/5)
Purtroppo non abbiamo.potuto fare il viaggio a causa del coronavirus, ho chiesto il rimborso e dopo un piccolo disguido è arrivata l'intera somma, servizio clienti efficace,tempestivo e cordiale. Speriamo di poter presto riprenotare il viaggio e usufruire dei vostri servizi 03/06/20
cristina -gabriela R.
(5/5)
Dopo la mia esperienza con Japan Raill Pass, e impossibile pensare a un viaggio in Japone senza questo Pass!!!!! Risparmio e comodità MASSIMA!!!!! Lo consiglio vivamente!!!!! Grazie!!!! |
|
Tutti i commenti clienti |