+39 029 475 6481
Japon

JR CENTRAL PASS

PASS Central

Takayama Hokuriku Pass

Le compagnie JR Central e JR West propongono il Takayama Hokuriku Tourist Pass, che dà accesso illimitato ai treni JR della regione e ai bus che circolano fra Takayama, Shirakawago e Kanazawa per 5 giorni consecutivi.

Potrete cosi approfittare della ricchezza culturale e storica delle città di Kyoto, Takayama, Kanazawa, Nagoya e del villaggio di Shirakawago, iscritto al patrimonio mondiale dell’Unesco.

Il pass permette di beneficiare di una tariffa bambino (6 - 11 anni). Gratuito per i bambini di meno di 6 anni. Le persone in possesso di un passaporto giapponese NON possono usare questo Pass.


Ordina il tuo Pass

LA REGIONe Hokuriku

Nascosta tra mare e montagna, la regione di Hokuriku é ricca di tesori culturali e storici.

Visitate Kanazawa, centro d’arte contemporanea e di artigianato, famosa per il suo celebre giardino Kenroku-en, uno dei tre più belli del Giappone.

Esplorate in bus le Alpi Giapponesi passando per il villaggio preservato di Shirakawa-go, dai tetti di paglia tipici, e facente parte del patrimonio mondiale dell’Unesco.

Lasciatevi poi affascinare da Takayama, piccola città di montagna dalle numerose case tradizionali e dalle botteghe di artigianato.

Il Pass vi permette anche di visitare le città di Kyoto, Osaka e Nagoya

Altri Pass regionali :

Ordinare un JR Pass nazionale.



€EUR
Il vostro carrello
Il vostro carello è vuoto
  • metodi di pagamento

    Accettiamo le carte VisaMastercard e bonifico bancario

  • contatto

    +39 029 475 6481

    E-mail

  • consegna rapida

    Biglietto spedito entro 24 ore. Calcolare i tempi

  • pagamento sicuro

    Compra in tutta sicurezza

  • economicO e semplice

    La formula ideale per scoprire il Giappone

Eccellente
4,8 / 5
9124 Consigli eKomi

13/06/20
Emanuele B.
(5/5)

effettuato ordine in modo molto semplice , l consegna e' stata puntualissima.non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema con gli acquisti effettuati

06/06/20
elena P.
(4/5)

Purtroppo non abbiamo.potuto fare il viaggio a causa del coronavirus, ho chiesto il rimborso e dopo un piccolo disguido è arrivata l'intera somma, servizio clienti efficace,tempestivo e cordiale. Speriamo di poter presto riprenotare il viaggio e usufruire dei vostri servizi

03/06/20
cristina -gabriela R.
(5/5)

Dopo la mia esperienza con Japan Raill Pass, e impossibile pensare a un viaggio in Japone senza questo Pass!!!!! Risparmio e comodità MASSIMA!!!!! Lo consiglio vivamente!!!!! Grazie!!!!

Tutti i commenti clienti