Kyoto station JR-WEST ticket office (uscita centrale), tutti i giorni dalle 5:30 alle 23
Shin-Osaka station JR WEST ticket office (uscita est), tutti i giorni dalle 5:30 alle 23:30
Osaka station ticket office, tutti i giorni dalle 5:30 alle 23
Kansai airport ticket office, tutti i giorni dalle 5:30 alle 23
Sannomiya station, uscita centrale, ticket office, tutti i giorni dalle 5 alle 23Nara Station Ticket Office, tutti i giorni dalle 9:00 all 20
Wakayama Station Ticket Office, tutti i giorni dalle 4:50 alle 00
Okayama Station ticket office, tutti i giorni dalle 5 alle 23:30
Sakaiminato Station Ticket Office, tutti i giorni dalle 7:10 alle 18:30
Yonago Station ticket office, tutti i giorni dalle 5 alle 22
Tottori Station ticket office, tutti i giorni dalle 5:45 alle 23
Matsue Station ticket office, tutti i giorni dalle 4:50 alle 21:30
Hiroshima station ticket office tutti i giorni dalle 5:20 alle 23
Shimonoseki station ticket office tutti i giorni dalle 5:30 alle 22:30
Kokura station travel service center, durante la settimana dalle 10 alle 19, il weekend fino alle 6
Hakata station travel service center, durante la settimana dalle 10 alle 20, il weekend fino alle 18, ticket office tutti i giorni dalle 7 alle 23
I treni Limited Express HARUKA (che vanno all'aeroporto Kansai), KUROSHIO, THUNDERBIRD, KONOTORI,YAKUMO, HAKUTO (comprese le linee che vanno da Kamigori a Chizu)
I Sanyo Shinkansen (Nozomi, Mizuho, Hikari, Sakura, Kodama) tra Shin-Osaka e Hakata (Fukuoka)
I treni rapidi e locali della compagnia JR West
Il ferry per Miyajima della compagnia JR West Miyajima Ferry
Accettiamo le carte Visa, Mastercard e bonifico bancario
Biglietto spedito entro 24 ore. Calcolare i tempi
Compra in tutta sicurezza
La formula ideale per scoprire il Giappone
Eccellente
4,8 / 5
9124 Consigli eKomi
|
|
13/06/20
Emanuele B.
(5/5)
effettuato ordine in modo molto semplice , l consegna e' stata puntualissima.non abbiamo riscontrato nessun tipo di problema con gli acquisti effettuati 06/06/20
elena P.
(4/5)
Purtroppo non abbiamo.potuto fare il viaggio a causa del coronavirus, ho chiesto il rimborso e dopo un piccolo disguido è arrivata l'intera somma, servizio clienti efficace,tempestivo e cordiale. Speriamo di poter presto riprenotare il viaggio e usufruire dei vostri servizi 03/06/20
cristina -gabriela R.
(5/5)
Dopo la mia esperienza con Japan Raill Pass, e impossibile pensare a un viaggio in Japone senza questo Pass!!!!! Risparmio e comodità MASSIMA!!!!! Lo consiglio vivamente!!!!! Grazie!!!! |
|
Tutti i commenti clienti |