Coronavirus - Termini di cancellazione e tariffe per prodotto

  

 

Tasse di cancellazione

Di seguito sono riportate le condizioni per ottenere un rimborso e la relativa tassa di cancellazione applicata.



Per ottenere un rimborso di prodotti che sono già stati spediti e ricevuti per posta, è necessario restituirli fisicamente al nostro ufficio. Questi prodotti sono i Japan Rail Pass nazionali e regionali, l' Hakone Free Pass, i Limousine Bus voucher e le Sim card.



Per i servizi e i prodotti digitali che hai ricevuto via e-mail, dovrai inviarci una richiesta di rimborso con il tuo numero d'ordine per email al nostro servizio clienti. I prodotti e i servizi in questione sono il Pocket WiFi, la navetta Yasaka e i due Japan Rail East Pass: Tohoku e Nagano-Niigata.



Di seguito sono riportate le tasse di cancellazione per prodotto:
  • Japan Rail Pass / Regionali - 15%
  • JR East Pass Tohoku / Nagano-Niigata - 15%
  • Hakone Free Pass - 15%
  • Limousine Bus (Tokyo) - 10%
  • SIM Card - 10%
  • Pocket Wifi - 10% / fino 7 giorni prima dell’inizio del periodo di noleggio
  • Yasaka Shuttle (Kyoto) - 10% / fino 7 giorni prima dell’inizio del periodo di noleggio
  • Pasmo/Suica Card*- Non Rimborsabili (*Le carte Pasmo e Suica sono valide per dieci anni e possono quindi essere utilizzate per un viaggio futuro.)
  • Guida di viaggio - Non Rimborsabili
  • Mappe di Tokyo/Kyoto - Non Rimborsabili

Le scadenze per le richieste di rimborso per prodotto sono riportate nelle nostre Condizioni generali di vendita.



Per clienti che hanno acquistato il servizio di assistenza JRP, le tasse di cancellazione vengono automaticamente annullate per il loro ordine Japan Rail Pass.



Attenzione: per ottenere il rimborso a seguito della cancellazione di un noleggio di Pocket Wifi e di trasferimenti aeroportuali Yasaka, è necessario un preavviso di almeno 7 giorni lavorativi prima della data di inizio del noleggio. Se la cancellazione avviene entro i 7 giorni lavorativi precedenti all'inizio del noleggio, non è previsto rimborso.



Vi suggeriamo di contattare la vostra compagnia assicurativa di viaggio per determinare se potete coprire la tassa di cancellazione. Contattateci se avete bisogno di assistenza con la stipula di una lettera per la vostra compagnia assicurativa.

 

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