Per i prodotti ricevuti per posta, è necessario restituire gli articoli ordinati a uno dei nostri uffici rispettando le scadenze e i termini specifici per ciascun prodotto (fa fede il timbro postale).
Un elenco dei nostri uffici in tutto il mondo è disponibile qui
: Uffici in tutto il mondoSi prega di notare:
- Prima di rispedire indietro l’ordine, dovreste assicurarvi di controllare il contenuto della vostra busta per assicurarvi che tutti gli articoli siano inclusi e che il vostro numero d’ordine appartenga a Japan Experience.
- Japan Experience non si assume alcuna responsabilità per i pass restituiti o gli articoli che potrebbero andare persi per posta.
Prodotti e servizi che sono stati trattati via e-mail, come il JR Nagano-Niigata East Pass e JR Tohoku East pass, il noleggio del pocket wifi e il trasferimento aeroportuale Yasaka, è necessario d'
inviare un'e-mail al nostro servizio clienti.Nota: è necessario rispettare i termini previsti. Se la cancellazione avviene al di fuori di questi termini, non potremo fornire un rimborsare né una nota di credito: