+39 029 475 6481
Japon

Ho un Japan Rail Pass emesso in una determinata data

(si vede sul buono di scambio), posso ritardare la mia partenza?

POSTICIPARE LA partenza

Si : il Japan Rail Pass è valido entro i 90 giorni che seguono la data di emissione. La data entro cui il voucher dee essere scambiato è indicata nel voucher stesso in "
Ritardare la partenza

PENSO DI USARLO ENTRO I TRE MESI DALLA DATA DI EMISSIONE

Se pensate di utilizzare il vostro voucher non nella data che avevate originariamente prestabilito, ma in una successiva data entro la data Exchange By presente in basso sul vostro voucher, allora non ci saranno problemi. La data di utilizzo del JR pass vi verrà chiesta al momento dello scambio del voucher presso gli uffici JR quando arriverete in Giappone.

Non penso di usarlo nei tre mesi che seguono lA DATA DI emissione. Cosa devo fare?

Tuttavia se dovrete posticipare il vostro viaggio in una data successiva, tra i 90 giorni e 350 giorni successivi la data di emissione, non sarà possibile utilizzare lo stesso voucher. 

Per ottenere un voucher con un periodo di validità corretto, dovrete effettuare un nuovo ordine entro i 90 giorni che precedono la vostra data di viaggio in Giappone. Dovrete poi riconsegnarci il voucher scaduto ed inutilizzato ai nostri uffici, tramite posta raccomandata.

Da notare che se il  nuovo ordine verrà sempre effettuato con Japan Experience, verrete rimborsati del 100%. Sarà invece prevista una normale spesa di cancellazione del 15% qualora doveste effettuare un nuovo ordine o comprare il nuovo pass presso un altro rivenditore.

CONDIZIONI DI ELIGIBILITA'

acquistare un jr pass

UTILIZZARE UN JR PASS

ALTRE DOMANDE

A proposito dei nostri servizi